Comunicato Stampa Treviso, 18 gennaio 2017

Treviso, 10 gennaio 2018

Mauro Montagner, 51 anni, assume dalla data odierna il ruolo di Amministratore Delegato di Edizione Property SpA, la controllata al 100% di Edizione Srl attiva nel settore immobiliare.

Montagner, dal 2013 al dicembre 2017 è stato Amministratore Delegato di Allianz Real Estate per il Sud Europa e membro del Comitato Esecutivo e del Comitato investimenti di Allianz Real Estate.

Prima di entrare in Allianz è stato Managing Director in Morgan Stanley Real Estate e in precedenza è stato Director in Curzon Global Partners presso la sede di Londra.
Montagner è laureato in architettura presso l’Università di Venezia, ha conseguito un Certificate in Microeconomia presso la London School of Economics e un Master in Real Estate dal Massachussets Institute of Technology di Boston.

Edizione Property è una delle più rilevanti società immobiliari europee e detiene oggi un portafoglio di 112 immobili prestigiosi – 59 in Italia e 53 in altri 16 paesi europei – focalizzati nell’high street retail, tra i quali il Fondaco dei Tedeschi di Venezia. Il valore attuale di mercato degli immobili è stimato in circa 1,6 miliardi di Euro.

Per ulteriori informazioni:
Federico Sartor, +39335298292